Cosa facciamo

Sant'Egidio alla Vibrata - Ascoli Piceno


Impresa Onoranze Funebri Zerbini è il punto di riferimento per le famiglie che stanno vivendo uno dei momenti più difficili, la perdita di un caro. I professionisti dell’agenzia di Sant'Egidio Alla Vibrata si occupano di organizzare riti funebri completi, prendendosi carico dell’allestimento della camera ardente, della vestizione e della preparazione della salma nonché del disbrigo delle pratiche burocratiche relative al decesso.


Tra i servizi offerti vi sono:


  • organizzazione funerali;
  • allestimento camere ardenti e addobbi funebri;
  • tanatoestetica;
  • trasporto salma nazionale;
  • disbrigo pratiche funerarie;
  • lavori cimiteriali;
  • affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione;
  • inumazione, tumulazione, cremazione.

Competenza e servizi di qualità

L’agenzia collabora con i migliori fornitori della zona per garantire sempre servizi e prodotti di alta qualità e alla portata di tutti. In sede potrete trovare una vasta gamma di prodotti e accessori cimiteriali nonché urne cinerarie e casse funebri in vari modelli.


Trasporti nazionali ed internazionali

Le autovetture di ultima generazione consentono di mettere a disposizione un servizio di trasporto nazionale e internazionale, eseguendo un lavoro rapido e sicuro.
Tutti i carri funebri sono dotati di aria condizionata e cella frigorifera in modo tale da tenere in buone condizioni la salma e l’agenzia mette inoltre a disposizione veicoli dedicati ai familiari più vicini al caro defunto.

Cremazioni

Per soddisfare le richieste e gli ultimi desideri della persona defunta, l’agenzia funebre si occupa di gestire le pratiche burocratiche cimiteriali inerenti alla procedura di cremazione e alla custodia delle ceneri nelle apposite urne sigillate. In alternativa alla cremazione, l’agenzia a si occupa di qualsiasi servizio cimiteriale più comune, come la tumulazione e l’inumazione della salma, nonché della stampa di piccoli ricordi per i familiari con la foto del caro defunto.

Assistenza in caso di lutto

Il personale dell’agenzia è appositamente formato per rispettare al massimo la clientela e la situazione delicata nella quale si trova. Il coordinamento del personale permette di organizzare il rito funebre in tempi brevi, grazie anche alla collaborazione con fiorai e artigiani della zona per la realizzazione di articoli funebri.

L’assistenza dell’agenzia è a disposizione 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

Torna su